martedì 21 luglio 2015

Esperienza Expo per VIP



Ad Expo ormai lo sanno tutti ci sono alcuni padiglioni, che essendo i più invitanti generano spesso code di spettatori che in alcuni casi raggiungono persino 1 ora di attesa.
A parte i portatori di handicap, cardiopatici, donne in dolce attesa o famiglie con passeggini, nessuno può saltare queste code, non esistono infatti fast pass per poter visitare i padiglioni passando davanti a tutti.

Esiste però un servizio, offerto da un'agenzia di viaggi, che però può rendere questo sogno realtà.
Esiste infatti il pacchetto deluxuring che troverete sul sito ufficiale di Expo che offre tale servizio per chi se lo può permettere. Infatti non è per tutti, anzi è per pochissimi, in quanto prevede la possibilità di spostamenti in elicottero, hotel a 5 stelle, escursioni a Capri, Ischia, Porto Cervo, Positano, un'estensione in città culturali (Agrigento, Firenze, Roma, Venezia), e altre località su richiesta.
Il pacchetto è compreso di viaggi aereo o con Freccia Rossa, limousine, e altri optional che ovviamente non potrò mai testare per potervi garantire l'efficienza del servizio, ma da quanto descritto, è un vero e proprio servizio VIP.

Certo non vedremo mai attori famosi come Gerorge Clooney, Leonardo di Caprio,  Julia Robertz, Cameron  Diaz o cantanti come Madonna, Beyonce, o Cindy Lauper tra le fila dei normali visitatori, anche perché verrebbero continuamente assillati da fan e curiosi, potremmo però incontrarli all'interno dei padiglioni dove saltata la fila, a parete qualche guardia del corpo saranno normali visitatori come gli altri..
Per noi persone comuni può sembrare un sopruso veder passare avanti qualcuno solo perché può permetterselo, ma provate a mettervi nei panni di chi vorrebbe semplicemente visitare Expo senza dover poi avere i crampi alle mani per i troppi autografi e le lucine negli occhi per le foto selfie con flash sparato direttamente nella retina :-)

Se siete come mè, potete interromprere la lettura di questo aritcolo qui, se siete vip ecco il link al sito che offre questa esclusivissima visita Expo, e non dimenticate di postare qualche foto dall'elicottero sul gruppo Facebook Expo 2015 consigli per gli utenti Facebook Expo 2015 consigli per gli utenti

http://www.deluxuring.com/


Nessun commento:

Posta un commento